Cos’è APS?

APS è un dispositivo per i trattamenti che può essere utilizzato su viso, corpo e capelli per risolvere i principali inestetismi cutanei, ridurre le lassità cutanee e contrastare i fenomeni di alopecia e calvizie.

Come funziona APS?

APS combina 7 trattamenti in un unico dispositivo, generando di conseguenza le 7 azioni di seguito elencate attraverso un apposito manipolo.

  • Fotostimolazione: biostimolazione di elastina e fibrolasti, per migliorare elasticità e compattezza della pelle.

  • Radiofrequenza frazionata: stimola la produzione del collagene.

  • Veicolazione transdemica: favorisce la penetrazione di sostanze attive nei tessuti connettivi.

  • Microdermoincisione controllata: il manipolo genera microtraumi che non alterano la membrana basale ma servono a stimolare le cellule della pelle a ripararsi e rigenerarsi, producendo collagene ed elastina.

  • Stimolazione a onde acustiche: il dispositivo attraverso le onde acustiche stimola la microcircolazione, il metabolismo cellulare e la produzione di collagene ed elastina.

  • Massaggio endodermico: massimizza l’efficacia dell’azione meccanica, favorendo e velocizzando gli effetti delle altre azioni.

  • Elettrostimolazione: sollecita i muscoli e dilata i pori, favorendo l’assorbimento dei principi attivi e donando luminosità alla pelle attraverso il miglioramento della capacità contrattile.

Per cosa è utile il sistema APS?

È utile per trattare lassità cutanee, inestetismi di cellulite, smagliature e cicatrici di varia natura. Funziona anche per i trattamenti di contrasto all’alopecia, come nel caso di Tricopat®, che utilizza fattori di crescita sintetici e li veicola in profondità attraverso un manipolo che non causa alcun dolore nel paziente.

Per prenotare una visita medico estetica e valutare un percorso di trattamenti APS contattaci ai seguenti riferimenti: 0286451189 – info@dermatologiaintegrata.it.

Il nostro studio medico CDM è in centro a Milano nelle immediate vicinanze del Castello Sforzesco.